martedì 25 maggio 2010

Cosa accade se disattivo Facebook?

Avete mai provato a disattivare facebook? Ciò significa spegnere per qualche tempo il vostro account, rendendolo invisibile. La funzione è reversibile, è possibile riattivare l'account senza che sia cambiato nulla.

Nella home page di facebook andate sul menù in alto a destra alla voce account -->impostazioni account.

Tra le azioni possibili c'è la voce disattiva account. Cliccare su disattiva.

La schermata che vedete è la seguente:





Il consumarsi di un dramma: 168 amici non saranno più in contatto con me. Un vero bastardo, insomma se me ne vado.
Mi fanno sapere, inoltre, che mio fratello sentirà la mia mancanza, così come Nicola per non parlare di Andrea e Gian. Queste persone, però, sono del tutto inconsapevoli di provare questi sentimenti: non ho ricevuto infatti telefonate volte a dissuadermi dall'intento di disattivare il mio account.
Le fotografie (non pubblicate per ovvie ragioni, ma solo accennate) puntano nettamente al senso di colpa: si offenderanno queste persone se non mi vedranno più in facebook? Oddio, non mi guarderanno più in faccia? Posso permettermi questo suicidio mediatico? Ommammamamma

Nonononononono, non posso assolutamente.

Nessun commento:

Posta un commento